EB632
Nuovo
Disponibile dal:
Energy Bar 632 - Più di una semplice multipresa
L'Energy Bar 632 (EB632) di Neptune Systems è progettata come hub di controllo energetico definitivo per acquari, con 6 prese da 230V AC, un alimentatore interno da 100W a 24VDC, tre porte 1Link integrate e due porte accessorie a 24VDC. Offre monitoraggio individuale dell'energia, indicatori LED per ogni presa e certificazione UL per la sicurezza. Queste caratteristiche permettono il massimo monitoraggio e controllo, ovunque tu sia nel mondo.
Nota: L'Energy Bar 632 non può essere utilizzata come dispositivo indipendente e richiede un controller Neptune Systems Apex per funzionare. Non è compatibile con i sistemi legacy, Apex Classic Controller.
L'Energy Bar 632 completamente riprogettata dispone di sei prese relè da 7 amp ciascuna, permettendo di utilizzare ogni presa per qualsiasi dispositivo. Ogni presa può inoltre monitorare e rilevare l'uso energetico in ampere o watt, consentendo di impostare allarmi e inviare email quando l'attrezzatura non funziona o consuma una quantità insolita di energia. Queste notifiche sono cruciali per risolvere il problema prima che diventi più serio.
L’alimentatore interno da 100W DC consente di controllare fino a 3 accessori 1Link, come le pompe di circolazione WAV e il sistema di dosaggio DOS, senza la necessità di alimentatori aggiuntivi o di occupare ulteriori prese.
Ogni Energy Bar 632 è dotata di due porte accessorie 24VDC, che possono alimentare accessori come la pompa utility PMUP, la valvola solenoide SV-1, la luce per refugium GRO o anche connessioni DIY per altri dispositivi utilizzando l’accessorio DC24 a filo scoperto.